top of page

CHI SIAMO 

POLIEDRO DESIGN - Dr. ing. Massimo Manni

max

POLIEDRO DESIGN è stata fondata nel 2009 da Massimo Manni, con lo scopo di offrire alla clientela del web dei servizi ingegneristici e architettonici a prezzi contenuti.

Massimo Manni è dottore in ingegneria, laureato con lode nel febbraio 1986. Qualificato all’esercizio della professione di ingegnere, dopo superamento dell’esame di stato sostenuto nell’ottobre 1986. Dall’87 iscritto all’albo degli ingegneri di Milano nei settori civile, ambientale, industriale e dell’informazione.

Nel 2009 Massimo Manni è stato inserito nel noto annuario americano Marquis "Who's Who in the World" che ha il compito di identificare e premiare i personaggi emergenti nei più svariati settori.

"L’architettura è un riuscito connubio tra creatività artistica e ingegneria. L’elemento prevalente del mio design di interni è l’attento studio degli spazi disponibili e la loro distribuzione in funzione delle esigenze abitative del committente. In tale attività di studio distributivo prevale l' elemento ingegneristico, che conduce alla definizione delle forme. Compito del designer è fondere l'elemento ingegneristico con quello artistico e creativo atto a riempire di vitalità tali forme. Il largo usol delle tecniche di disegno e rappresentazione con l’uso del computer è un elemento fondamentale per offrire al committente la possibilità di percepire le mie proposte progettuali nella loro interezza, nell'ottica di armonizzare il rapporto tra designer e committente".

timbro
nomination
diploma_cened.
bottom of page